Jump to content

Gallery of our members and regulars.


Recommended Posts

23 minutes ago, 0siE. said:

Found that archive in father's desk. Me at the age of 4 in 1987.

 

I still love wearing hat.

 

 

Image.jpg

What a cuteee child!! ❤️

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, ChaOs said:

Helloooooooooooooooooooow hellooooooooow - good to be back - hellooooooooooo :]

 

My sis & me ❤️

DSC_0643.jpg.117a8d3c78d60586066d9ac290fac025.jpg

You both have same eye color , nice!  

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, yoyo said:

You both have same eye color , nice!  

Yeah, got proud seeing that first time on this photo ... lol

Link to comment
Share on other sites

https://pt.wikipedia.org/wiki/Barragem_do_Pego_do_Altar 

This dam situates about a kilometer from where i live, i use to take walks to it, and when i was a kid, me and my friends rided motorcycles trough all ist extensin, taking also baths and fishing as well, im very lucky to live here :) 

pego.jpg

 

This sumer we had a severe drought, giving us the opportunity to see a bridge that uses to be wunderwater from the 1800´s. Hope i wont see it so soon

 

 

Edited by Sparrow
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Ho prestato giuramento del servizio militare nell'anno 1996 nel corpo di "PARACADUTISTI - FOLGORE - 7 Compagnia Pantere- 3° Regement - Pisa - Italia

Folgore

3° Regement Savoia Cavalleria

260px-CoA_of_the_Folgore_Brigade.svg.png

 

 

mentre ho iniziato a giocare a Quake 3, con una connessione ISDN.

 

P_20180522_111319.thumb.jpg.bbf08515a45e1509544175bc5f5849ea.jpg

Questo fucile è la versione FAL Paracadutisti, mentre scendono dal cielo, è inserito in un fodero nella gamba, il calcio del fucile è smontato, e l'arma è più portabile.

 

WALL

 

INNO dei Paracadutisti

 

(TESTO)

Cuori d'acciaio in allerta: il cielo è una piattaforma, presto, nell'offerta cadiamo. Il pugnale e le bombe a mano, il sentiero della morte e l'ansia del destino non saranno più ascoltati. Aggancia la corda, apri la botola nel vento, prendi la forma di un angelo e vai per il tuo nuovo destino! Come un lampo dal cielo, canta il motto della gloria. Come una nuvola di tempesta, precediamo la vittoria. Un urlo di sirena: fuori! Su! E giù dall'infinito sul nemico più feroce per distruggere o morire, per distruggere o morire. Una canzone, una canzone della vittoria, passa attraverso i cieli: i figli della gloria continuano a salire. E pronti a combattere, con il cuore sempre in allerta, ripetono l'offerta con ardore impetuoso. Aggancia la corda, apri la botola nel vento, prendi la forma di un angelo e vai per il tuo nuovo destino! Come un lampo dal cielo, canta il motto della gloria. Come una nuvola di tempesta, precediamo la vittoria. Un urlo di sirena: fuori! Su! E giù dall'infinito sul nemico più feroce per distruggere o morire, per distruggere o morire. L'occhio nemico scruta: sono nuvole che vanno ... ma i figli della lupa scendono dall'alto! E gli angeli della guerra, il pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti, combattono così. Aggancia la corda, apri la botola nel vento, prendi la forma di un angelo e vai per il tuo nuovo destino! Come un lampo dal cielo, canta il motto della gloria. Come una nuvola di tempesta, precediamo la vittoria. Un urlo di sirena: fuori! Su! E giù dall'infinito sul nemico più feroce per distruggere o morire, per distruggere o morire. Quando ogni corpo viene liberato dalle sue restrizioni, racchiuso in una squadra molto solida, il piombo nemico si sgretola: nessuno di noi cede! Come un lampo dal cielo, canta il motto della gloria. Come una nuvola di tempesta, precediamo la vittoria. Un urlo di sirena: fuori! Su! E giù dall'infinito sul nemico più feroce per distruggere o morire, per distruggere o morire.

 

2° 

gira l'elica

 

(TESTO)

E l'aviazione nostra sorella dopo di noi è la più bella, E le trottole fanno girare l'elica i paracadutisti siam motori che vinci o muori, persone che non vogliono niente che non voglia lavorare, scendiamo dal cielo per fare l'amor , i posti nel cimitero per noi non ce ne sono, l'arma pesante dell'artiglieria mira a sparare ad ovest ad est, e gira l'elica rimbomba i paracadutisti siam motor che vinci o muori, persone che non vogliono nulla che non voglia lavorare, Se atterriamo in un campo di grano tutte le donne ci danno per la fica, E giriamo l'elica rimbomba i paracadutisti del motore siam che vinci o muori, scendi giù dal cielo per fare l'amore, Paracadute ha detto Tapura se non si apre quel culo dura, E si gira l'elica i paracadutisti siam motore si vince o si muore, luoghi nel cimitero per noi non c'è,E l'aviazione che nostra sorella dopo di noi è la più bella, E gira l'elica, il motore siam paracadutisti vince o muore, persone che non vogliono nulla che n on vuole lavorare, scendiamo dal cielo per fare l'amore, posti nel cimitero per noi non ce ne sono, l'arma pesante dell'artiglieria mira a sparare ad ovest ad est, e gira l'elica rimbomba i paracadutisti siam motori che vinci o muori, persone che non vogliono nulla che non voglia lavorare, se atterriamo in un campo di grano tutte le donne ci danno per le fighe, e corre l'elica rimbomba i paracadutisti del motore del siam che vinci o muori, scendiamo dal cielo per fare l'amore, Paracadute ha detto Tapura se non apre quel culo duro, e gira il l'elica rimbomba i paracadutisti siam motor che vinci o muori, i posti nel cimitero per noi non ce ne sono.

 

 

20 anni

 

(TESTO)

O il paracadutista più bello sei in tutta la Repubblica, il miglior giovane. Qualcuno gli arriccia il naso vorrebbe dare la colpa, ma non ci accorgiamo che continui a camminare. E con il nostro Comandante in mente lo seguiremo ovunque nel suo cammino, se la mitragliatrice è fulminante siamo sempre pronti a vincere o morire. La morte non ci spaventa se ti fidi di noi e fai l'amore per noi, quindi se ci afferra e ci porta al cimitero, una candela è accesa e non ne parla più. Ma non mi interesserà della morte e dell'amore. Ma ho intenzione di rilassarmi, ho vent'anni nel mio cuore. Quando devo lanciare il paracadute sulla mia spalla dalle nuvole, penso che se non apri la bocca non bacherò più! Ma non mi interesserà della morte e dell'amore. Ma ho intenzione di rilassarmi, ho vent'anni nel mio cuore. ... Ma non mi interesserà della morte e dell'amore. Ma ho intenzione di rilassarmi, ho vent'anni nel mio cuore.

 

 

46

 

 

(TEXT)

Let us sing in song a song, of the warrior parable the spirit in bloom exhorts us to fight. For you our beloved Italy, vermilion blood verserem, near is the moment when barbarism will fight. Basque red avant-garde of glory, to death we laugh like this: ha ha ha! We want to show the world that in the ruins standing there will be! The death now frighten does not, go to bed with parà; with the sun shining in the heart, the honor will defend. Paraca our comrade, in the sky you went to die, you had a smile on your face, you will live with us forever. Basque red avant-garde of glory, to death we laugh like this: ha ha ha! We want to show the world that in the ruins standing there will be! In the face of the world we cry out: Honor and Fidelity. And we are proud to be here, pure and hard to die. We are volunteers paratroopers come from every region, fighting from Oslo to Corfu, we will make Europe nation!

 

Edited by JirenTV
  • Surprise 1
Link to comment
Share on other sites

On 5/24/2018 at 9:18 AM, LeftWingVixen said:

🦊 Vixen in the house.

31949203_10216059459662952_7932151434265493504_n.jpg

Where's your grandads necklace? I love that thing *-*

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.